Foto di Kami (agosto '08) (fai click sulle foto per ingrandirle)

Evo Morales, Presidente della Repubblica della Bolivia è a Kami in visita per un incontro con la popolazione locale. Ha promesso molto e per avere credibilita' il giorno prima dell'incontro ha inviato a Kami due camion ed una pala meccanica per far capire che è una persona su cui si può contare. Si ferma a parlare con la gente e racconta della sua vita da ragazzo in queste zone; tutti i rappresentanti delle varie comunità gli portano numerosi omaggi.

Intervento di padre Michelangelo di fronte a Evo Morales, che indossa il casco da minatore ed il pane intorno al collo, segno di prosperità.

Donna campesina di fronte al chuno da lei preparato. Con i piedi scalzi si pestano le patate per ottenere una sorta di disidratazione e liofilizzazione artigianale delle patate per poterle conservare a lungo

Un'altra donna che prepara il "chuno" .

Un ragazzo dell'enternado sta lavorando nel laboratorio di meccanica, utilizzando macchine utensili.

Foto scattata ad Independencia (una cittadina più grande di Kami non molto lontana) in occasione del festeggiamento per il 50esimo anniversario della presenza dei missionari. Sono inquadrati i rappresentanti delle varie comunità campesine presenti sul territorio in abbigliamento tipico festivo.

La scuola di Kami, con il cortile coperto.

Giochi di gruppo durante una riunione di giovani animatori e catechisti a Kami.